Procedura RMA

  1. Compilare il modulo RMA presente in questa pagina. Facendo click sul pulsante “Invia” il modulo verrà inviato automaticamente al Servizio Clienti di CoMeg Platform SRL. Il vostro RMA è ora registrato.
  2. Il Servizio Clienti invierà il numero RMA e il docuemento di accompagnamento entro due giorni lavorativi.
  3. Stampare il documento di accompagnamento, allegarlo merce e inviarla in Porto Franco (cioè spese di spedizione a vostro carico). Non inviare la merce in Porto Assegnato (cioè spese di spedizione pagabili alla consegna) e utilizzare solo l’indirizzo di spedizione scritto sul documento di accompagnamento. Se le merci vengono inviate a CoMeg Platform SRL senza il numero RMA, non possiamo garantire l’elaborazione tempestiva. In determinate circostanze, le merci vi verranno restituite.
  4. Il servizio qualità esaminerà e analizza le merci e compilerà il rapporto 8D. Questo rapporto vi verrà inviato via e-mail. Nei casi di garanzia riceverete il vostro prodotto riparato, sostituito o una nota di credito.

Modulo RMA









    Da inserire solo in caso di Azienda









    Da inserire solo in caso di Azienda



    Inserisci il codice del prodotto che trovi nel repilogo dell'ordine o nella fattura



    Inserisci il numero di serie del prodotto (S/N), di solito scritto in un'etichetta



    Inserisci la quantità dei prodotti che invii



    Inserisci il numero dei colli (pacchi) nei quali spedirai i prodotti



    Inserisci il numero dell'ordine o della fattura



    Seleziona la casuale del reso RMA



    Spiega il problema del reso RMA