Procedura RMA
- Compilare il modulo RMA presente in questa pagina. Facendo click sul pulsante “Invia” il modulo verrà inviato automaticamente al Servizio Clienti di CoMeg Platform SRL. Il vostro RMA è ora registrato.
- Il Servizio Clienti invierà il numero RMA e il docuemento di accompagnamento entro due giorni lavorativi.
- Stampare il documento di accompagnamento, allegarlo merce e inviarla in Porto Franco (cioè spese di spedizione a vostro carico). Non inviare la merce in Porto Assegnato (cioè spese di spedizione pagabili alla consegna) e utilizzare solo l’indirizzo di spedizione scritto sul documento di accompagnamento. Se le merci vengono inviate a CoMeg Platform SRL senza il numero RMA, non possiamo garantire l’elaborazione tempestiva. In determinate circostanze, le merci vi verranno restituite.
- Il servizio qualità esaminerà e analizza le merci e compilerà il rapporto 8D. Questo rapporto vi verrà inviato via e-mail. Nei casi di garanzia riceverete il vostro prodotto riparato, sostituito o una nota di credito.