Inviato: Ven Ott 16, 2009 3:32 pm Oggetto: Grande Pcstore
Saranno passati almeno tre o quattro anni dall'ultimo login, e mi sembra quasi che non sia cambiato un granchè! mi dispiace che sono ancora in classifica per numero di post!
Ho passato gran parte del tempo all'inizio in questo forum, ho imparato molte cose, e spero che altri dopo di me, passino per qui e imparino qualcosa di importante
Androc, ma non sarebbe ora di fare un paio di aree per la programmazione?
Ho capito che ti sei dato al bit-torrent mania, ma un po di linguaggi di programmazione si potrebbero anche mettere, almeno eviteresti le sole e solite domande del tipo... "ho un password fake come faccio a..." sarebbe più interessante avere domande tipo "sto creando un client di posta elettronica, ma quando lo provo mi restituisce l'errore... ecco il codice..."
Hehe effettivamente il sito è in piedi da un bel po' di anni, penso siano ormai 6-7 abbondanti!!
Per il fatto della programmazione potrei anche farlo, ma dovrei mettermi prima a studiare io!!
E poi il tempo ora mi scarseggia un po', ho aperto il sito che stavo studiando per diventare Perito in elettronica e telecomunicazioni, mi sono diplomato e mi sono laureato in Scienze Infermieristiche e ora faccio l'infermiere professionale, quanti cambiamenti in questo tempo!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Accedi al portale PCSTORE ed entra nella BitTorrent Zone, potrai trovare tantissimi film appena usciti al cinema, software, musica, giochi per pc! Tutto aggiornato giorno per giorno!
PcStore is like Google™ in that it only links to .torrent italian metafiles and takes a cache of such files.
None of the data transferred by or stored on PcStore servers is content linked to by .torrent italiani files.
Per consultare l'informativa sulla privacy del sito clicca qui.
PHP-Nuke è un software libero rilasciato con
licenza GNU/GPL. Versione PHPNuke Donkeys
by www.phpnukefordonkeys.com Webmaster Gennaro Cinquegrana (rino) & Christian Gentile (MisterMAD) Generazione pagina: 0.06 Secondi